Badante georgiana vaccinata Roma Mariam

Badante georgiana vaccinata Roma Mariam

 

 

 

 

 

 

Salve, il mio nome è Mariam ed ho 47 anni. Sono di origine Georgiana ed ho maturato 22 anni di esperienza come badante. Sono molto seria, coscenziosa e referenziata …
(con referenze telefoniche) non ho la patente ma so parlare italiano perfettamente.
In questo periodo cerco un impiego fisso con vitto e alloggio h24 o lungo orario (senza alloggio) come badante e/o colf. Nel caso di lavoro con alloggio gradisco vi sia la possibilità di una mia camera personale.
Negli ultimi tempi, ho maturato esperienze lavorative come badante. In aggiunta a questo, sono esperta in pulizie e sanificazioni.
Come assistenza anziani, sono disponibile anche per assistenza a persone non auto sufficienti od anche disabili in carrozzella.
Anche se sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson in forma lieve e non aggressiva. A tale riguardo ho già fatto esperienze con persone sofferenti di Alzheimer.
So praticare insuline con apparecchi automatizzati preposti e sono abile nella misurazione dei valori glicemici con apposite apparecchiature. E, per quanto riguarda il vaccino Covid, sono vaccinata e dotata di green pass.
Preferisco un lavoro a tempo indeterminato. Escludo quindi sostituzioni mensili. E, per quanto riguarda la cucina, me la cavo abbastanza bene.
Non sono disponibile durante le ore notturne, ma sono disponibile al servizio occasionale anche nei giorni festivi, associato al servizio prestato nei giorni feriali.
Non sono disponibile con gli animali domestici in quanto allergica.
Attualmente sono con permesso di soggiorno ed in possesso della carta d’identità comunale rilasciata dal Comune di Roma.
Al momento mi trovo nella Capitale. E fornisco la mia disponibilità ad un impiego in qualsiasi zona della Capitale (zone ben collegate) oppure Ostia, Acilia o zone limitrofe.
N.B. nel messaggio di risposta è indispensabile che forniate elementi per capire la tipologia del lavoro offerto, la vostra relazione di parentela con l’assistito, la zona di lavoro ed un recapito telefonico (indispensabile per la risposta) ove poterVi contattare, grazie.

mail: mariam4621@libero.it

PBI

I commenti sono chiusi